Finanza agevolata ed internazionalizzazione

Share

“Finanza agevolata ed internazionalizzazione”: un appuntamento pensato per imprenditori, professionisti e realtà produttive della Tuscia, interessati a scoprire come utilizzare la finanza agevolata e l’internalizzazione come leve strategiche di sviluppo

 OpenHub Lazio, in collaborazione con Pubblyworld Srl, azienda leader nella consulenza aziendale, organizza, giovedì 20 Novembre alle ore 16:00 presso la sala conferenze di OpenHub Lazio – sede di Viterbo, un incontro di approfondimento dedicato alla finanza agevolata e all’internalizzazione.

Il laboratorio nasce con l’obiettivo di offrire alle imprese della Tuscia strumenti concreti per affrontare le sfide dei mercati e accedere alle opportunità di crescita messe a disposizione da bandi, incentivi e programmi europei, nazionali e regionali.

Si fornirà un quadro chiaro e operativo sui principali strumenti di supporto alle imprese, con un focus su:

  • Finanza agevolata per l’innovazione, la digitalizzazione e la sostenibilità aziendale;
  • Incentivi e misure di sostegno per lo sviluppo e la competitività delle PMI;
  • Strategie di internalizzazione, export e accesso ai mercati esteri;
  • Opportunità per start-up e imprese emergenti sul territorio.

Un appuntamento pensato per imprenditori, professionisti e realtà produttive della Tuscia, interessati a scoprire come utilizzare la finanza agevolata e l’internalizzazione come leve strategiche di sviluppo.

La partecipazione è gratuita, ma è consigliata la prenotazione tramite il portale www.openhublazio.it. In alternativa è possibile inviare una mail a viterbo@openhublazio.it o contattare il Numero verde: 800 985099.

Il luogo dell’evento, l’OpenHub Lazio di Viterbo, è uno spazio fisico dedicato all’incontro tra cittadinanza, amministrazioni pubbliche, terzo settore, università, scuole ed imprese. L’Hub è aperto al territorio e offre servizi pubblici gratuiti alla persona e alle imprese, nonché iniziative sociali e culturali.

 

condividi su:

Immagine di La Redazione
La Redazione

Leggi anche

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI